logo semlice  Polo Pasta&Pizza

 

"SLOEBER" ROSSA 
ALE BELGA Az. Brouwerij Roman

STORIA Brouwerij Roman
Per più di quattro case secoli Mater la famiglia roman della birra, che ha trasferito più e la birra la tradizione di padre in figlio. Ufficialmente ha iniziato la storia della fabbrica di birra nel 1545.La fabbrica di birra della famiglia roman è in Mater, a est della città di Oudenaarde. Il paese, che ancora oggi è uno dei Oudenaarde, e il cognome possono avere le loro origini in epoca romana. La fabbrica di birra era a quel tempo e cioè che si trova lungo la strada principale che collega la Germania alla Francia. Lungo questa via commerciale era una locanda chiamata "The Clocke" dove i viaggiatori potevano riposare e dormire. Potrebbero anche staccati i loro cavalli, stalle ed eventualmente modificare. Questa fattoria consisteva in una locanda, una fattoria, un mulino, una casa di malto e, naturalmente, una fabbrica di birra.Mr. Joos Roman eseguire questo ostello. Era sceriffo della zona intorno Schorisse fino all'anno 1604 e può essere considerato il "Pater familias" del roman birraio genere. La nuova roman generazione ha assunto il timone di nuovo. Da allora hanno 12 generazioni più tardi e collaterale del tempo, è diventata una attività principale. La vedova roman Uyttersport ha dato nel 1907 la politica nelle mani dei suoi tre figli, Luigi, Carlo e Giuseppe. La tradizione birraria ha continuato come trasmessa di padre in figlio. Il signor Luigi Ch.J.Roman dodicesimo successore in linea retta ed ancora è l'attuale direttore del SA.
Nel 1927 Roman Brewery è stata trasformata in società per azioni, di cui il signor Luigi Ch.J.Roman attualmente presidente del consiglio di amministrazione. Nel 1930, oltre alla costruzione attuale è stata eretta una nuova birra che è stata aumentata con la frequenza del clock. La fabbrica di birra è costituito da imponenti edifici intorno a un cortile.
Prima della seconda guerra mondiale la fabbrica di birra ha raggiunto il picco con la vendita del 'marrone' Oudenaards roman. Questo incredibile esplosione di produzione avvenuto su iniziativa dei tre fratelli roman. Ha guidato la fabbrica di birra tra le due guerre mondiali, in modo che la fabbrica di birra potrebbe crescere a poco a poco in un business di successo.
Dopo il 1945, l'attenzione per la ricostruzione del mercato decaduto ed era la birra a bassa fermentazione Romy Pils stava unendo la gamma di prodotti. Grazie alla produzione di Romy fatturato lager giro vertiginosamente e la fabbrica di birra ha sperimentato una nuova fioritura.Nel 1954 Roman Brewery ha lanciato la sua gamma di acqua e bevande analcoliche. 
Con l'avvento di Sloeber nel 1983 per la prima volta una birra ad alta fermentazione con rifermentazione in bottiglia incluso nell'intervallo. Questa industrializzazione ha portato roman Brewery a una dinamica economica e di conseguenza non vi è stato un grande susseguirsi di nuove birre, nuove tecniche e nuove tecniche di vendita.
Il 1990 è l'anno del lancio di successo delle birre d'abbazia Ename: Ename Dubbel e Tripel Ename. Questa serie abbazia birre stava rafforzando il Ename Blonde (1997) e il rosso ambra versione invernale Ename Cuvée 974 (2002). 
La birreria roman produce e commercializza una gamma pressoché completa di birre belghe, una ad una prodotta in metodi specifici e tradizionali.


BIRRA
Prodotta nella versione rossa solo per l’Italia, e solo in fusto, questa belga dal color ambrato limpido e della schiuma fine sprigiona una personalità senza pari. Servita nel particolare bicchiere, sprigiona aromi leggermente fruttati e speziati, mentre al palato dà il meglio di sè con un corpo delicato nonostante il grado alcolico, pervadendo la bocca con note caramellate e fruttate inizalmente, che si esauriscono in un amaro sostenuto ma non invadente. Un’appuntamento immancabile, specialmente se accompagnata con sughi di carne o con formaggi freschi.
DETTAGLI
Nazione: Belgio
Tipologia: Ale Belga
Birreria: Brouwerij Roman
Grado alcolico: 7.2 ° vol.

sloober-imm

decoro

BIRRE ALLA SPINA

  • Default
  • Title
  • Date
  • Random
  • "AMA BIONDA"
    BIRRA
    ARTIGIANALE
    Az. AMARCORD
    APECCHIO

    ama-bicc-imm

    decoro

     

    Read More
  • HB ORIGINAL
    München
    LAGER
    Az. Hofbräu
    München

    hb-imm

    decoro

     

    Read More
  • Schneider
    Weisse
    Az. Weisses
    Bräuhaus G.
    Schneider
    & Sohn

    schneider-weisse-bic-imm

    decoro

     

    Read More
  • "SLOEBER"
    ROSSA 
    ALE BELGA
    Az. Brouwerij
    Roman

    sloober-imm

    decoro

     

    Read More