Polo Pasta&Pizza
"CANADIAN CLUB 1858" BLENDEND
CANADIAN SCOTH WISKEY Dis. CANADIAN CLUB
Canadian Club
Hiram Walker, era un mercante di grano di successo, fondò quella che sarebbe diventata Canadian Club nel 1858. La prima distilleria è stata fondata nel Walkerville, Ontario a causa della eccezionale qualità dei grani locali. In quegli anni, se si voleva whisky, era venduto in brocca o bottiglia al negozio locale e riempito da un barile generico. Il nostro whisky era diverso, liscio e facile da bere e volevamo che la gente sapesse chi lo produceva. Così abbiamo bollato le nostre botti con il nostro nome, come una firma di fiducia e di garanzia di quality CLUB WHISKY
I canadesi presto hanno preso in simpatia il nostro whisky, e col tempo è diventato uno di loro. In America, era ritenuto speciale, perché era stato venduto esclusivamente nei club più esclusivi dell'epoca. Ben presto, il whisky è stato conosciuto con il nome di "Club Whisky". Alla fine, la sua popolarità cominciò a influenzare la vendita di American borbon negli Stati Uniti. Ciò ha costretto il governo degli Stati Uniti di imporre a tutti distillatori canadesi di mettere il paese di origine sulla loro etichetta. E così Club Whisky divenne Canadian Club.
Canadian Club, creato più di 150 anni fa, siamo rimasti fedeli alla ricetta originale e al processo che lo ha creato. Questo è ciò che ci ha permesso di continuare a produrre un whisky eccezionalmente ricco e liscio. Il nostro processo inizia con i migliori grani del mondo, grano segale, malto di segale, malto d'orzo e mais.Corn, Il tutto produce un distillato che è incolore, inodore e insapore. Questo è il nostro "whisky di base." Segale, malto di segale e malto d'orzo sono i grani che danno Canadian Club il suo sapore unico. Mescoliamo i nostri distillati prima dell’ invecchiamento. La miscela viene creata, secondo la nostra ricetta originale, dal nostro Master Blender che li unisce prima di passare in barile, in modo che invecchino insieme. Usiamo botti di bourbon americano usato.
Canadian Club Premiun 1858 Il nostro best-seller, ammiraglia whisky è dove la maggior parte delle persone iniziano il loro viaggio nel mondo del whisky. Questo è quello che ha iniziato la legenda. Un gigante di whisky canadese dal 1858, è di età superiore a 3 anni previsti dalla legge in botti di rovere prima dell'imbottigliamento.
DESCRIZIONE
Rinfrescante e Smooth
COLORE Oro brillante
AROMA Fresco e morbido, con una nuttiness mandorle, sentore di spezie piccante
GUSTO Piccante e sapido, complimentato con sentori di quercia ricca e dolce vaniglia, piacevole dolcezza
FINALE Pulito, asciutto e persistente con la quercia sottili
GRADI 40% alc. / Vol.

