Polo Pasta&Pizza
"TULLAMORE DEW ORIGINAL"
IRISH WISKEY Dis. TULLAMORE DEW
TULLAMORE
Daniel E. Williams, I suoi primi giorni in distilleria sono stati spesi a spalare malto d'orzo; la notte passata a dormire nel fienile. Era l'ultimo self-made man, spingendo se stesso rapidamente tra i ranghi più alti della storia della distillazione in Irlanda. Nel 1873 diventa Direttore Generale e, infine, proprietario della distilleria. Da solo, ha cominciato a far girare un buon, ottimo whisky. Qualche tempo dopo,ha orgogliosamente sognato che in ogni bottiglia prodotta da Tullamore distilleria vi reacasse la sigla DEW. Daniel E. Williams e la sua famiglia sono stati i primi a creare un blended whisky irlandese. Quello che era una brillante innovazione è diventata la firma di quasi tutti i whisky irlandesi. Tullamore Dew è una miscela di tutti e tre i tipi di distillati triple whiskey irlandese. Questa tripla distillazione dà al nostro whisky una scorrevolezza accessibili, mentre la miscela tripla esalta la sua famosa complessità delicata.
Con Tullamore Dew, è difficile sfuggire al potere del trio. Tre ingredienti naturali, tre varietà di grano, tre distillazioni e una miscela di tutti e tre i tipi di whiskey irlandese - POT ancora, malto e grano.
Crediamo che sia questa trinità che chiude il gap tipicamente incolmabile tra morbidezza di fama mondiale del nostro whisky e la complessità delicata in ogni goccia.
TULLAMORE DEW ORIGINAL
Il whiskey irlandese ricetta originale, conosciuto in tutto il mondo per la sua complessità liscia e delicata.
E' la tripla distillazione e pazientemente invecchiato in una combinazione di ex-bourbon e sherry botti, a sviluppare la sua morbidezza inconfondibile.
Essendo una miscela di tutti i tre tipi di whisky irlandese, ha una complessità delicata.
Il malto e il piatto ancora whisky usiamo dare agrumi e note speziate.
NOTE DI DEGUSTAZIONE
Il sapore ancora biscotto floreale presto riflette il whisky di grano, mentre le note speziate dolci possono essere attribuiti al piatto ancora whisky in blend.
Il sapore di agrumi è un contributo di malto. Infine notare la nota di nocciola o di marzapane in combinazione con vaniglia distintivo nel finale - impartito dai sherry e bourbon derivate dalle botti utilizzate nella maturazione.
NASO Netto, dolce, agrumi e mela verde combinato con sfumature di vaniglia.
GUSTO All'inizio frutta fresca porta ad una spezia netta precisa seguito da alcuni tostato che si evolve in un delizioso dolcezza della vaniglia.
FINALE Lunghezza media, burrosa morbidezza con un tocco di marzapane che accompagnano la vaniglia persistente.
Gradi 4O% vol.

